Studio Dentistico Dott.Ricci
  • Home
  • Chi siamo
    • Concept Studio
    • Lo Staff
    • Lo Studio
  • Trattamenti
    • Igiene e prevenzione
    • Endodonzia
    • Conservativa estetica
    • Protesi
    • Implantologia
    • Chirurgia orale
    • Paradontologia
    • Ortodonzia
    • Odontoiatria pediatrica
    • Sbiancamento laser
    • Medicina estetica
  • Tecnologie
  • FAQ
  • Contatti
Linee guida accesso Studio Dentistico Ricci
News

Siamo aperti: ecco le linee guida per accedere allo studio

by MASTROiNCHIOSTRO 29 Maggio 2020
written by MASTROiNCHIOSTRO

Noi ci siamo: dopo aver gestito l’emergenza legata all’arrivo del Coronavirus da remoto, abbiamo finalmente riaperto il nostro studio dentistico in via della Magliana, 256, in zona RomaSud.
Il Ministero della Salute ci ha dato delle linee guida da seguire per garantire la sicurezza di ogni paziente che valichi la soglia del nostro studio dentistico, e per permetterci di lavorare in sicurezza e serenità in modo da poter garantire il miglior servizio possibile.
Per tutti i nostri pazienti abbiamo definito delle linee guida di sicurezza da rispettare prima e durante la seduta odontoiatrica, in modo tale da poter gestire al meglio i tempi di gestione, e garantire la tutela sanitaria di ogni paziente.

Le linee guida per accedere al nostro studio dentistico post Coronavirus

Il Dott.ricci ed il suo staff, in ottemperanza alle linee guida stabilite dal Ministero della Salute, ha redatto un vademecum utile a tutti i pazienti che saranno ospiti del nostro studio per un semplice controllo od un trattamento più complesso.
Quelle che possono sembrare in alcuni casi misure troppo restrittive, sono solamente indicazioni per garantire a tutti voi una tranquilla e serena frequentazione della nostra struttura.
In quest’ottica abbiamo anche scadenzato una nuova agenda appuntamenti al fine di limitare al minimo le possibilità di assembramento, e poter gestire anche in questo caso, le distanze ed i limiti imposti.

Alla luce di tutto ciò siamo pronti ad accogliervi, come sempre, nel nostro mondo, dove siete sempre i benvenuti e dove potete trovare sempre un sorriso ad aprirvi la porta dello Studio Dentistico Ricci.

Ecco le linee guida definite dallo Studio Dentistico Ricci post COVID19

Le linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post CoronavirusLe linee guida per accedere allo studio Dentistico Ricci post Coronavirus

 

29 Maggio 2020 0 comments
0 FacebookTwitterPinterestEmail
Diagnosi da remoto | Studio dentistico Ricci Magliana Roma Sud
News

NOI CI SIAMO: dentista a portata di whatsapp

by MASTROiNCHIOSTRO 23 Aprile 2020
written by MASTROiNCHIOSTRO

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Da quando l’emergenza legata al Coronavirus ci ha ufficialmente relegato alla quarantena, abbiamo dovuto obbligatoriamente chiudere il nostro studio dentistico di via della Magliana 256.
Da quel momento in poi abbiamo potuto solamente gestire emergenze legate a patologie che dovevano essere trattate in maniera tempestiva, e da quel momento in poi abbiamo gestito in questo modo il nostro rapporto verso tutti voi clienti.

É da qualche giorno però che abbiamo sperimentato un nuovo servizio, un servizio pensato per abbattere le distanze che si sono create tra di noi, cosi da potervi offrire una consulenza rapida, gratuita e, in tanti casi, efficace.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”3184″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_empty_space][vc_column_text]

il vostro dentista è sempre con voi: Ecco il nostro nuovo servizio da remoto

Le distanze sociali ci portano ad allontanarci ancora da ognuno di voi, stiamo gestendo le emergenze nel migliore dei modi, ma abbiamo studiato un piano per essere ancora più vicini a tutti i nostri pazienti, soprattutto in questa crisi legata al Coronavirus.

Se avete un problema, una patologia che vi colpisce in maniera forte e continua, chiamate il numero per le emergenze e fisseremo un appuntamento per una rapida diagnosi con una chiamata video via whatsapp.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1582208888124{background-color: #3986a8 !important;}”][vc_column][vc_column_text]

prenditi cura del tuo sorriso

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”8px”][vc_separator][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]

Notizie ed aggiornamenti dallo Studio Dentistico Ricci

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”]

    [/vc_column][/vc_row]

    23 Aprile 2020 0 comments
    0 FacebookTwitterPinterestEmail
    Corona Virus | Studio Dentistico Ricci
    News

    CORONA VIRUS: cosa fare e cosa no, ecco le direttive del Governo

    by MASTROiNCHIOSTRO 10 Marzo 2020
    written by MASTROiNCHIOSTRO

    [vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_single_image image=”3101″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_empty_space][vc_column_text]

    ZONE INTERESSATE DAL DECRETO

    1) Ci sono differenze all’interno del territorio nazionale? No, per effetto del dpcm del 9 marzo le regole sono uguali su tutto il territorio nazionale e sono efficaci dalla data del 10 marzo e sino al 3 aprile.

    2) Sono ancora previste zone rosse? No, non sono più previste zone rosse. Le limitazioni che erano previste nel precedente dpcm del 1° marzo (con l’istituzione di specifiche zone rosse) sono cessate. Ormai, con il dpcm del 9 marzo, le regole sono uguali per tutti.

    SPOSTAMENTI

    1) Cosa si intende per “evitare ogni spostamento delle persone fisiche”? Ci sono dei divieti? Si può uscire per andare al lavoro? Chi è sottoposto alla misura della quarantena, si può spostare? Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti. È previsto anche il “divieto assoluto” di uscire da casa per chi è sottoposto a quarantena o risulti positivo al virus.

    2) Se abito in un comune e lavoro in un altro, posso fare “avanti e indietro”? Sì, è uno spostamento giustificato per esigenze lavorative.

    3) Ci sono limitazioni negli spostamenti per chi ha sintomi da infezione respiratoria e febbre superiore a 37,5? In questo caso si raccomanda fortemente di rimanere a casa, contattare il proprio medico e limitare al massimo il contatto con altre persone.

    4) Cosa significa “comprovate esigenze lavorative”? I lavoratori autonomi come faranno a dimostrare le “comprovate esigenze lavorative”? È sempre possibile uscire per andare al lavoro, anche se è consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi. “Comprovate” significa che si deve essere in grado di dimostrare che si sta andando (o tornando) al lavoro, anche tramite l’autodichiarazione vincolante di cui alla FAQ n. 1 o con ogni altro mezzo di prova , la cui non veridicità costituisce reato. In caso di controllo, si dovrà dichiarare la propria necessità lavorativa. Sarà cura poi delle Autorità verificare la veridicità della dichiarazione resa con l’adozione delle conseguenti sanzioni in caso di false dichiarazioni.

    5) Come si devono comportare i transfrontalieri? I transfrontalieri potranno entrare e uscire dai territori interessati per raggiungere il posto di lavoro e tornare a casa. Gli interessati potranno comprovare il motivo lavorativo dello spostamento con qualsiasi mezzo (vedi faq precedente).

    6) Ci saranno posti di blocco per controllare il rispetto della misura? Ci saranno controlli. In presenza di regole uniformi sull’intero territorio nazionale, non ci saranno posti di blocco fissi per impedire alle persone di muoversi. La Polizia municipale e le forze di polizia, nell’ambito della loro ordinaria attività di controllo del territorio, vigileranno sull’osservanza delle regole.

    7) Chi si trova fuori dal proprio domicilio, abitazione o residenza potrà rientrarvi? Sì, chiunque ha diritto a rientrare presso il proprio domicilio, abitazione o residenza, fermo restando che poi si potrà spostare solo per esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

    8) È possibile uscire per andare ad acquistare generi alimentari? I generi alimentari saranno sempre disponibili? Sì, si potrà sempre uscire per acquistare generi alimentari e non c’è alcuna necessità di accaparrarseli ora perché saranno sempre disponibili.

    9) È consentito fare attività motoria? Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo.

    10) Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? Si, ma solo in caso di stretta necessità (acquisto di beni necessari, come ad esempio le lampadine che si sono fulminate in casa).

    11) Posso andare ad assistere i miei cari anziani non autosufficienti? Sì, è una condizione di necessità. Ricordate però che gli anziani sono le persone più vulnerabili e quindi cercate di proteggerle dai contatti il più possibile.

    TRASPORTI

    1) Sono previste limitazioni per il transito delle merci? No, nessuna limitazione. Tutte le merci (quindi non solo quelle di prima necessità) possono essere trasportate sul territorio nazionale. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può spostarsi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.

    2) I corrieri merci possono circolare? Sì, possono circolare.

    3) Sono un autotrasportatore. Sono previste limitazioni alla mia attività lavorativa? No, non sono previste limitazioni al transito e all’attività di carico e scarico delle merci.

    4) Esistono limitazioni per il trasporto pubblico non di linea? No. Non esistono limitazioni per il trasporto pubblico non di linea. Il servizio taxi e di ncc non ha alcuna limitazione in quanto l’attività svolta è considerata esigenza lavorativa.

    UFFICI E DIPENDENTI PUBBLICI

    1) Gli uffici pubblici rimangono aperti? Sì, su tutto il territorio nazionale. L’attività amministrativa è svolta regolarmente. In ogni caso quasi tutti i servizi sono fruibili on line. E’ prevista comunque la sospensione delle attività didattiche e formative in presenza di scuole, nidi, musei, biblioteche.

    2) Il decreto dispone per addetti, utenti e visitatori degli uffici delle pubbliche amministrazioni, sull’intero territorio nazionale, la messa a disposizione di soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani. Nel caso di difficoltà di approvvigionamento di tali soluzioni e conseguente loro indisponibilità temporanea, gli uffici devono rimanere comunque aperti? Gli uffici devono rimanere comunque aperti. La presenza di soluzioni disinfettanti è una misura di ulteriore precauzione ma la loro temporanea indisponibilità non giustifica la chiusura dell’ufficio, ponendo in atto tutte le misure necessarie per reperirle.

    3) Il dipendente pubblico che ha sintomi febbrili è in regime di malattia ordinaria o ricade nel disposto del decreto-legge per cui non vengono decurtati i giorni di malattia? Rientra nel regime di malattia ordinaria. Qualora fosse successivamente accertato che si tratta di un soggetto che rientra nella misura della quarantena o infetto da COVID-19, non si applicherebbe la decurtazione.

    4) Sono un dipendente pubblico e vorrei lavorare in smart working. Che strumenti ho? Le nuove misure incentivano il ricorso allo smart working, semplificandone l’accesso. Compete al datore di lavoro individuare le modalità organizzative che consentano di riconoscere lo smart working al maggior numero possibile di dipendenti. Il dipendente potrà presentare un’istanza che sarà accolta sulla base delle modalità organizzative previste.

    PUBBLICI ESERCIZI

    1) Bar e ristoranti possono aprire regolarmente? È consentita l’attività di ristorazione e bar dalle 6.00 alle 18.00, con obbligo a carico del gestore di predisporre le condizioni per garantire la possibilità del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, con sanzione della sospensione dell’attività in caso di violazione.

    2) Si potranno comunque effettuare consegne a domicilio di cibi e bevande? Il limite orario dalle 6.00 alle 18.00 è riferito solo all’apertura al pubblico. L’attività può comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Sarà cura di chi organizza l’attività di consegna a domicilio – lo stesso esercente ovvero una cosiddetta piattaforma – evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

    3) Sono gestore di un pub. Posso continuare ad esercitare la mia attività? Il divieto previsto dal DPCM riguarda lo svolgimento nei pub di ogni attività diversa dalla somministrazione di cibi e bevande. È possibile quindi continuare a somministrare cibo e bevande nei pub, sospendendo attività ludiche ed eventi aggregativi (come per esempio la musica dal vivo, proiezioni su schermi o altro), nel rispetto delle limitazioni orarie già previste per le attività di bar e ristoranti (dalle 6.00 alle 18.00) e, comunque, con l’obbligo di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

    4) Cosa è previsto per teatri, cinema, musei, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura? Ne è prevista la chiusura al pubblico su tutto il territorio nazionale.

    SCUOLA

    1) Cosa prevede il decreto per le scuole? Nel periodo sino al 3 aprile 2020, è sospesa la frequenza delle scuole di ogni ordine e grado. Resta la possibilità di svolgimento di attività didattiche a distanza, tenendo conto, in particolare, delle specifiche esigenze degli studenti con disabilità.

    UNIVERSITA’

    1) Cosa prevede il decreto per le università? Nel periodo sino al 3 aprile 2020, è sospesa la frequenza delle attività di formazione superiore, comprese le università e le istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica, di corsi professionali, master e università per anziani. Resta la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza, tenendo conto, in particolare, delle specifiche esigenze degli studenti con disabilità. Non è sospesa l’attività di ricerca.

    2) Si possono tenere le sessioni d’esame e le sedute di laurea? Sì, potranno essere svolti ricorrendo in via prioritaria alle modalità a distanza o comunque adottando le precauzioni di natura igienico sanitaria ed organizzative indicate dal dpcm del 4 marzo; nel caso di esami e sedute di laurea a distanza, dovranno comunque essere assicurate le misure necessarie a garantire la prescritta pubblicità.

    3) Si possono tenere il ricevimento degli studenti e le altre attività? Sì. Corsi di dottorato, ricevimento studenti, test di immatricolazione, partecipazione a laboratori, etc., potranno essere erogati nel rispetto delle misure precauzionali igienico sanitarie, ricorrendo in via prioritaria alle modalità a distanza. Anche in questo caso particolare attenzione dovrà essere data agli studenti con disabilità.

    4) Cosa si prevede per i corsi per le specializzazioni mediche? Dalla sospensione sono esclusi i corsi post universitari connessi con l’esercizio delle professioni sanitarie, inclusi quelli per i medici in formazione specialistica, e le attività dei tirocinanti delle professioni sanitarie e medica. Non è sospesa l’attività di ricerca.

    5) Cosa succede a chi è in Erasmus? Per quanto riguarda i progetti Erasmus+, occorre riferirsi alle indicazioni delle competenti Istituzioni europee, assicurando, comunque, ai partecipanti ogni informazione utile.

    CERIMONIE ED EVENTI

    1) Cosa prevede il decreto su cerimonie, eventi e spettacoli? Su tutto il territorio nazionale sono sospese tutte le manifestazioni organizzate nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico (quali, a titolo d’esempio, cinema, teatri, pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati).

    2) Si può andare in chiesa o negli altri luoghi di culto? Si possono celebrare messe o altri riti religiosi? Fino al 3 aprile sono sospese su tutto il territorio nazionale tutte le cerimonie civili e religiose, compresi i funerali. Pertanto è sospesa anche la celebrazione della messa e degli altri riti religiosi, come la preghiera del venerdì mattina per la religione islamica. Sono consentiti l’apertura e l’accesso ai luoghi di culto, purché si evitino assembramenti e si assicuri la distanza tra i frequentatori non inferiore a un metro.

    TURISMO

    1) Cosa prevede il decreto per gli spostamenti per turismo? Sull’intero territorio nazionale gli spostamenti per motivi di turismo sono assolutamente da evitare. I turisti italiani e stranieri che già si trovano in vacanza debbono limitare gli spostamenti a quelli necessari per rientrare nei propri luoghi di residenza, abitazione o domicilio. Poiché gli aeroporti e le stazioni ferroviarie rimangono aperti, i turisti potranno recarvisi per prendere l’aereo o il treno e fare rientro nelle proprie case. Si raccomanda di verificare lo stato dei voli e dei mezzi di trasporto pubblico nei siti delle compagnie di trasporto terrestre, marittimo e aereo.

    2) Come trova applicazione la limitazione relativa alle attività di somministrazione e bar, alle strutture turistico ricettive? Le strutture ricettive possono svolgere attività di somministrazione e bar anche nella fascia oraria dalle ore 18 alle ore 6, esclusivamente in favore dei propri clienti e nel rispetto di tutte le precauzioni di sicurezza di cui al dpcm dell’8 marzo.

    3) Come si deve comportare la struttura turistico ricettiva rispetto ad un cliente? Deve verificare le ragioni del suo viaggio? Non compete alla struttura turistico ricettiva la verifica della sussistenza dei presupposti che consentono lo spostamento delle persone fisiche.

    AGRICOLTURA

    1) Sono previste limitazioni per il trasporto di animali vivi, alimenti per animali e di prodotti agroalimentari e della pesca? No, non sono previste limitazioni.

    2) Se sono un imprenditore agricolo, un lavoratore agricolo, anche stagionale, sono previste limitazioni alla mia attività lavorativa? No, non sono previste limitazioni.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1582208888124{background-color: #3986a8 !important;}”][vc_column][vc_column_text]

    prenditi cura del tuo sorriso

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”8px”][vc_separator][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]

    Notizie ed aggiornamenti dallo Studio Dentistico Ricci

    Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

    [/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”]

      [/vc_column][/vc_row]

      10 Marzo 2020 0 comments
      0 FacebookTwitterPinterestEmail
      Corona Virus - Comunicato ufficiale
      News

      Comunicato Ufficiale 01/2020 – Gestione CoronaVirus

      by MASTROiNCHIOSTRO 9 Marzo 2020
      written by MASTROiNCHIOSTRO

      [vc_row][vc_column][vc_column_text]

      Ci siamo, siamo qui, come sempre.
      In ottemperanza al Dpcm del 4 marzo emanato dalla Presidenza del Consiglio al fine di contrastare la diffusione del virus COVID-19, lavoriamo rispettando le norme prescritte, garantendo comunque una continuità dei nostri servizi.
      Per qualsiasi tipo di delucidazione potete contattare il nostro numero di riferimento, siamo a vostra completa disposizione.

      [/vc_column_text][vc_single_image image=”3090″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_column_text]

      Seguite attentamente le indicazioni del Governo, in ogni istante della giornata: è il modo migliore per tornare il prima possibile alla normalità e sconfiggere il Corona Virus.

      [/vc_column_text][vc_single_image image=”3091″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

      9 Marzo 2020 0 comments
      0 FacebookTwitterPinterestEmail
      NewsPromozioni

      Promo San Valentino: prolungata sino a fine Febbraio 2020

      by MASTROiNCHIOSTRO 24 Febbraio 2020
      written by MASTROiNCHIOSTRO

      [vc_row][vc_column][vc_column_text]

      A grande richiesta abbiamo deciso di prolungare la promozione dedicata ad un pacchetto trattamento dedicato presso il nostro studio di via della Magliana.
      Fino al 29 Febbraio, avrete la possibilità di aderire ad uno speciale pacchetto che prevede la riduzione del40% su una seduta di sbiancamento ed igiene dentale.

      [/vc_column_text][vc_column_text]

      Promo San Valentino: ancora 5 giorni per aderire all’offerta presso i nostri studi della Magliana!

      [/vc_column_text][vc_empty_space][vc_single_image image=”3082″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

      Si sa che Febbraio è il mese dell’Amore, e siccome l’Amore per noi è determinante nelle cose che facciamo, abbiamo deciso di lanciare una promo dedicata ai nostri servizi per questa festività.
      I clienti tutti riceveranno una proposta imperdibile per ottenere un trattamento completo di igiene e sbiancamento dentale ad un prezzo straordinario, tutto eseguito dal Dott.Ricci e dal suo team nel nostro studio dentistico di via della Malgiana, 256.

      [/vc_column_text][vc_column_text]

      Promo San Valentino: alla Magliana un dentista che farà sorridere di nuovo tutti!

      [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3047″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]

      La promozione di questo San Valentino 2020 è mirata a chi in una sola occasione vuole rifarsi il sorriso: sbiancamento dentale e igiene con uno sconto del 40% per tutti coloro che aderiranno alla promozione in corso.

      [/vc_column_text][vc_empty_space height=”8px”][vc_column_text]

      Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.

      Ecco l’approfondimento legato allo sbiancamento dentale

      [/vc_column_text][vc_empty_space height=”8px”][vc_column_text]

      L’igiene dentale rappresenta un insieme di procedure atte a mantenere in ottima salute l’apparato dentale.
      Questo genere di attività si svolge in due differenti realtà: presso il nostro studio dentistico in via della Magliana, e a casa.

      Se le procedure da eseguire a casa per mantenere una ottima igiene dentale sono state trattate ampiamente in altri approfondimenti, la parte relativa alla seduta di igiene in studio va invece analizzata.

      In cosa consiste una seduta di igiene dentale in studio?[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1582208888124{background-color: #3986a8 !important;}”][vc_column][vc_column_text]

      prenditi cura del tuo sorriso

      [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”8px”][vc_separator][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]

      Sei interessato alla nostra promozione San Valentino?

      Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

      [/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”]

        [/vc_column][/vc_row]

        24 Febbraio 2020 0 comments
        0 FacebookTwitterPinterestEmail
        promo san Valentino sbiancamento ed igiene | Dott.Ricci Dentista Magliana
        NewsPromozioni

        Promo San Valentino: sbiancamento ed igiene al -40%

        by MASTROiNCHIOSTRO 10 Febbraio 2020
        written by MASTROiNCHIOSTRO

        [vc_row][vc_column][vc_column_text]

        Si sa che Febbraio è il mese dell’Amore, e siccome l’Amore per noi è determinante nelle cose che facciamo, abbiamo deciso di lanciare una promo dedicata ai nostri servizi per questa festività.
        I clienti tutti riceveranno una proposta imperdibile per ottenere un trattamento completo di igiene e sbiancamento dentale ad un prezzo straordinario, tutto eseguito dal Dott.Ricci e dal suo team nel nostro studio dentistico di via della Malgiana, 256.

        [/vc_column_text][vc_column_text]

        Promo San Valentino: alla Magliana un dentista che farà sorridere di nuovo tutti!

        [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3047″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]

        La promozione di questo San Valentino 2020 è mirata a chi in una sola occasione vuole rifarsi il sorriso: sbiancamento dentale e igiene con uno sconto del 40% per tutti coloro che aderiranno alla promozione in corso.

        [/vc_column_text][vc_empty_space height=”8px”][vc_column_text]

        Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.

        Ecco l’approfondimento legato allo sbiancamento dentale

        [/vc_column_text][vc_empty_space height=”8px”][vc_column_text]

        L’igiene dentale rappresenta un insieme di procedure atte a mantenere in ottima salute l’apparato dentale.
        Questo genere di attività si svolge in due differenti realtà: presso il nostro studio dentistico in via della Magliana, e a casa.

        Se le procedure da eseguire a casa per mantenere una ottima igiene dentale sono state trattate ampiamente in altri approfondimenti, la parte relativa alla seduta di igiene in studio va invece analizzata.

        In cosa consiste una seduta di igiene dentale in studio?[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1582208888124{background-color: #3986a8 !important;}”][vc_column][vc_column_text]

        prenditi cura del tuo sorriso

        [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”8px”][vc_separator][vc_empty_space height=”16px”][vc_column_text]

        Sei interessato alla nostra promozione San Valentino?

        Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

        [/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”]

          [/vc_column][/vc_row]

          10 Febbraio 2020 0 comments
          0 FacebookTwitterPinterestEmail
          Dental Care

          How Might My Oral and Dental Health Change as I Age – Advices From Dentist

          by MASTROiNCHIOSTRO 29 Agosto 2019
          written by MASTROiNCHIOSTRO

          Lommodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis que penatibus et magnis dis parturient montes lorem, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla onsequat massa quis enim. Donec pede justo fringilla vel aliquet nec vulputate eget. Lorem ispum dolore siamet ipsum dolor.

          Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumquer nihil impedit quo minus id quod maxime placeat facere.

          Continue Reading
          29 Agosto 2019 0 comments
          0 FacebookTwitterPinterestEmail
          News

          Finding Better Dental Tools to Clean Older Teeth With These Simple Tips

          by MASTROiNCHIOSTRO 29 Agosto 2019
          written by MASTROiNCHIOSTRO

          Lommodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis que penatibus et magnis dis parturient montes lorem, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla onsequat massa quis enim. Donec pede justo fringilla vel aliquet nec vulputate eget. Lorem ispum dolore siamet ipsum dolor.

          Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumquer nihil impedit quo minus id quod maxime placeat facere.

          Continue Reading
          29 Agosto 2019 0 comments
          0 FacebookTwitterPinterestEmail
          Stories

          How U.S. Seniors on Medicare Can Bridge the Gap in Dental Insurance

          by MASTROiNCHIOSTRO 29 Agosto 2019
          written by MASTROiNCHIOSTRO

          Lommodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis que penatibus et magnis dis parturient montes lorem, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla onsequat massa quis enim. Donec pede justo fringilla vel aliquet nec vulputate eget. Lorem ispum dolore siamet ipsum dolor.

          Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumquer nihil impedit quo minus id quod maxime placeat facere.

          Continue Reading
          29 Agosto 2019 0 comments
          0 FacebookTwitterPinterestEmail
          Dental Care

          To Keep Your Blood Pressure in Check, Brush and Floss Your Teeth Regularly

          by MASTROiNCHIOSTRO 29 Agosto 2019
          written by MASTROiNCHIOSTRO

          Lommodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis que penatibus et magnis dis parturient montes lorem, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla onsequat massa quis enim. Donec pede justo fringilla vel aliquet nec vulputate eget. Lorem ispum dolore siamet ipsum dolor.

          Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumquer nihil impedit quo minus id quod maxime placeat facere.

          Continue Reading
          29 Agosto 2019 0 comments
          0 FacebookTwitterPinterestEmail
          Newer Posts
          Older Posts

          PROMO & NEWS

          [mailpoet_form id=”2″]

          Le ultime news

          • Siamo aperti: ecco le linee guida per accedere allo studio
          • NOI CI SIAMO: dentista a portata di whatsapp
          • CORONA VIRUS: cosa fare e cosa no, ecco le direttive del Governo
          • Comunicato Ufficiale 01/2020 – Gestione CoronaVirus
          • Promo San Valentino: prolungata sino a fine Febbraio 2020

          Keep in touch

          Facebook Twitter Instagram Pinterest Linkedin Youtube

          Recent Posts

          • Siamo aperti: ecco le linee guida per accedere allo studio

          • NOI CI SIAMO: dentista a portata di whatsapp

          • CORONA VIRUS: cosa fare e cosa no, ecco le direttive del Governo

          • Comunicato Ufficiale 01/2020 – Gestione CoronaVirus

          • Promo San Valentino: prolungata sino a fine Febbraio 2020

          Newsletter

          Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

          Categorie

          • Dental Care (4)
          • Igiene e prevenzione (2)
          • News (16)
          • Promozioni (2)
          • Stories (4)

          Studio Dentistico Nino Ricci: il tuo dentista di fiducia in Via della Magliana, 256.

          Link Utili

          • Home
          • Trattamenti
          • Contatti
          • FAQ

          Orari di Apertura

          Lunedì al Giovedì: 9-19

          Chiuso: Venerdì, Sabato e Domenica con reperibilità telefonica

          Informazioni di contatto

          Per informazioni, appuntamenti e delucidazioni sui trattamenti dello studio potete contattarci o venire direttamente in sede.

          Indirizzo:  via della Magliana 256, Roma

          Telefono:  06 55 264 264

          Email:  riccinino@tiscali.it

          • Facebook
          • Instagram

          Studio Dentistico Nino Ricci @2009 - All Right Reserved. Designed and Developed by MASTROiNCHIOSTRO

          Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se prosegui la navigazione accetti il loro utilizzo, se vuoi però puoi visualizzare l'informativa completa e altre opzioni.
          Cookie SettingsAccetta
          Manage consent

          Privacy Overview

          This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
          Necessary
          Sempre abilitato
          Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
          CookieDurataDescrizione
          cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
          cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
          cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
          cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
          cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
          viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
          Functional
          Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
          Performance
          Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
          Analytics
          Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
          Advertisement
          Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
          Others
          Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
          ACCETTA E SALVA
          Studio Dentistico Dott.Ricci
          • Home
          • Chi siamo
            • Concept Studio
            • Lo Staff
            • Lo Studio
          • Trattamenti
            • Igiene e prevenzione
            • Endodonzia
            • Conservativa estetica
            • Protesi
            • Implantologia
            • Chirurgia orale
            • Paradontologia
            • Ortodonzia
            • Odontoiatria pediatrica
            • Sbiancamento laser
            • Medicina estetica
          • Tecnologie
          • FAQ
          • Contatti